Photoshop

« Older   Newer »
  Share  
Dayakos
view post Posted on 21/2/2009, 19:38




Ciao,ho aperto questa discussione perchè vorrei imparare ad usare photoshop....quindi vorrei chiedere a chi di voi lo sappia usare,di insegnarmi....
 
Top
***Mahan***
view post Posted on 22/2/2009, 02:09




azz....mi spiace ma sono totalmente ignorante in materia...so proprio due cose base, che si scoprono anchje molto intuitavamente, però se qualcuno ci da qualche dritta.... :lol:
 
Top
Dayakos
view post Posted on 22/2/2009, 12:41




io non so neanche le cose base....l'unica cosa che ho imparato a fare è come immettere nel programma l'immagine da modificare.

 
Top
AmlachIlDrow
view post Posted on 22/2/2009, 13:32




ci sono tanti tutorial in giro per internet che ti spiegano come fare tutto perchè non apprendi da quelli?
 
Top
Dayakos
view post Posted on 22/2/2009, 14:33




ho provato a cercarli ma io non ne trovo...
 
Top
AmlachIlDrow
view post Posted on 22/2/2009, 20:58




cerca meglio chi cerca trova...comunque chiedi a sigi che lui ne sà parecchi
 
Top
***Mahan***
view post Posted on 24/2/2009, 08:35




sigi sta per ...?sigfried ? o sono totalmente fuori strada?!?
 
Top
AmlachIlDrow
view post Posted on 24/2/2009, 10:33




totalmente fuori strada sigi è uno che sta in classe mia
 
Top
***Mahan***
view post Posted on 24/2/2009, 21:51




aeee..mi smebrava strano, anche se da un tedesco come lui puoi aspettarti sempre di tutto..
 
Top
Dayakos
view post Posted on 21/3/2009, 17:51




Sono riuscito a ridurre le dimensioni di un immagine facendo rimanere il livello di definizione alto.....mi sento realizzato(non è vero).
 
Top
Aean
view post Posted on 17/3/2010, 15:12




di preciso che vuoi imparare a fare con photoshop? io so fare locandine, banner e grafica per web design..
 
Top
Dayakos
view post Posted on 17/3/2010, 16:43




Modificare grandezza e peso img... colori, ritocchi... cancellazioni di scritte, aggiunta di scritte e particolari^^
 
Top
Appio Claudio Fidele
view post Posted on 4/8/2010, 16:04




io so usarlo, ma per spiegarti come funziona dovrei sapere esattamente cosa ti serve nello specifico, altrimenti non mi basterebbe un intero forum per spiegarti solo tutta la palette ^^''
Andiamo per gradi, fammi sapere che tipo di lavoro devi fare così potrò dirti quale strumento usare ed in che modo.

In ogni caso per imparare ad usarlo devi semplicemente fare pratica ed andare per gradi, ovvero: prendi un'immagine dove vuoi togliere una scritta ed impari a togliere una scirtta; fatto questo ne prendi un'altra dove vuoi poter cambiare i colori e li cambi; ecc. ecc.
Smanettando un pò e dantodi dei mini obbiettivi sono sicuro che riuscirai ad usarlo senza problemi ;)
 
Top
12 replies since 21/2/2009, 19:38   178 views
  Share