Citazioni del Live, 9-10-11-12/9/2010

« Older   Newer »
  Share  
-Skunk-
view post Posted on 13/9/2010, 12:33




Citazioni IC e OC :P

"loro son cattivi come goblin, come posso esser io cattivo che son più carino"....io su goblin mentre mi vogliono linciare


"a lei piace il martello" " a lui piace il pelo" veronica e cristiano cercando di rimorchiare un paladino


"amore, quei peletti dietro son stupendi messi in risalto dal bianco" cristiano che fa commenti ad alessandra mentre si trucca rischiando la morte


"siamo i tonni e tutto tonniamo, con un grissino noi ci apriamo...lalalalalala" io che storpio i ritornelli dei figli del tuono


"ve giuro regà,ve lo prometto,dopo questa non mi lamenterò mai più di sulien!" emanuele che fa promesse che non manterrà mai


"gesù ......" davide che rima qualunque cosa noi diciamo portandoci all'esasperazione XD



"veni, vidi, rubai" Joseph il ladro più ricco del borgo.


"ma vi pare l'ora di fare 'sto macello?Peggio dei BRIGANTI DE MUSSOLINO" Anziana signora alla finestra alle 23,stanca di urli HOLY.

"Stordire come se dice?"davide mentre si scorda per la 34567 il subdue

"IL RUM!"Joseph dopo averlo rubato

"Signore due spiccetti"Lizard chiede soldi

"Signore due spiccetti....<joseph>Ma sono invisibile!...<lizard>Ho riconosciuto i tuoi passi,joseph."

SCENA:
Lizard al capo delle guardie:
(liz)Se vuole posso offrirle come compenso una bella donna,la nostra compagna...
(capo)Le donne non mi interessano
(liz)Allora le presento Konrad!
(Kon)O.o EH?

"io ho la cotta di maglia di mithril"....."ed io le palle di adamantio" capo delle guardie che mostra una maglietta glitter
 
Top
kaa buum
view post Posted on 13/9/2010, 12:38




mica si ringrazia chi se le è ricordate eh :P

cmq chi ne ha altre le aggiunga^^
 
Top
Appio Claudio Fidele
view post Posted on 13/9/2010, 12:59




io ho fatto un demotivational... se volete ve lo mostro :ihih:
 
Top
***Mahan***
view post Posted on 13/9/2010, 13:43




4 indomiti giocatori scrutano l'antro delle meraviglie:
dopo attenta valutazione i giocatori riescono a entrare e il paladino del gruppo per una strana maledizione subisce una lenta pietrificazione.

Paladino: "aiuto, sento la pietra scorrere in me, aiuto non resisterò ancora a lungo".
Alemar: "prendimogli ciò che possiede prima che sia tardi"
Xero: " un momento Alemar lascia prima che ti curi la ferita riportata in battaglia oggi pomeriggio"

Giorgio, l'uomo con la spada Flame 2, : "ok, se vuoi farti colpire con la spada batti le palpebre 33 volte, se invece non vuoi solo 32."


 
Top
Dayakos
view post Posted on 13/9/2010, 15:12




CITAZIONE (***Mahan*** @ 13/9/2010, 14:43)
4 indomiti giocatori scrutano l'antro delle meraviglie:
dopo attenta valutazione i giocatori riescono a entrare e il paladino del gruppo per una strana maledizione subisce una lenta pietrificazione.

Paladino: "aiuto, sento la pietra scorrere in me, aiuto non resisterò ancora a lungo".
Alemar: "prendimogli ciò che possiede prima che sia tardi"
Xero: " un momento Alemar lascia prima che ti curi la ferita riportata in battaglia oggi pomeriggio"

Giorgio, l'uomo con la spada Flame 2, : "ok, se vuoi farti colpire con la spada batti le palpebre 33 volte, se invece non vuoi solo 32."

buahahahahahahahahahh XD
 
Top
-Alastor-
view post Posted on 19/5/2012, 16:52




Io e Andrea (il rosso) all'addestramento dei guerrieri: Io: " Vice ,pensaci tu! questi volenterosi uomini devono essere ben allenati! Andrea "Agli ordini capo!,Forza! Gambe unite! Culo basso! Giù con le flessionii! 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12.13...13...13...ahahahaha...13....ahahah...13..14.15..giùù! 14,15,16 giù!...17,18,19..19...19..diciannove!,diciannovee!.." Io: " Complimenti vice,io e te si che ne abbiamo addestrati di uomini insieme! ;) " Andrea : " 19,18...Tu li avrai addestrati! io sono UBRIACO! XD !.. 19!!... ( i 3 in addestramento) : " O.o"...

Derk,nel frattempo,moriva dalle risate!
 
Top
5 replies since 13/9/2010, 12:33   132 views
  Share