COMMENTI E IMPRESSIONI LIVE 16 Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
***Mahan***
view post Posted on 18/12/2012, 09:21




Salve a tutti, che siate molto belli o poco brutti,
che siate uomini onesti o ignei farabutti.

Scherzi a parte, in questo momento parte una delle fasi per noi più importante. Questo, perchè, ormai lo sapete, sono proprio i vostri commenti, positivi e negativi, che ci fanno crescere e ci aiutano a migliorare quel mondo di cui solo voi siete i protagonisti. Personalmente, vi anticipo il mio parere, mi ritengo soddisfatto del vostro atteggiamento e di come questo vada evolvendosi man mano durante i live.

Ultima cosa, a cui invito tutti a partecipare (pg, png,master e vecchiette del paese incluse :P)
Facciamo un test: dopo il vostro commento, ognuno scriva 3 parole che riassumano la giornata del 16 dicembre.


Che il gioco abbia inizio!
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 10:29
Avatar

agente del caos

Group:
Member
Posts:
43

Status:


cosa dire se nn che mi sono divertito mi sono stancato e ho persino contratto una malattia spirituale^^ fortunatamente mi hanno curato, dopo alcuni minuti di disgusto. Mi dispiace solo per i miei poveri compagni di gilda morti per seguire indiana^^. grazie cmq a tutti pg master e png grazie per il bel game fatto assieme e per la vostra onestà nel giocare spero di rigiocare presto.
 
Top
***Mahan***
view post Posted on 18/12/2012, 10:34




vogliamo le 3 parole riassuntive! :P
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 11:28
Avatar

agente del caos

Group:
Member
Posts:
43

Status:


intrigante divertente eccitante
 
Top
Adso da Melk
view post Posted on 18/12/2012, 11:28




Alyonn Poi dicono che non è vero che a natale siamo tutti più buoni!!
Come già detto da mahan aspettiamo le tre parole
O le tre figliole
O una composizione di viole
Un assaggio di guacamole
;-)
Grazie di essere stato dei nostri
 
Top
Blade93
view post Posted on 18/12/2012, 13:53




Salve da Hirenar detto Primula

come prima volta con i live della LRM sono rimasto colpito sia per il posto (le scale e i viottoli ) e poi la storia è interessante sopratutto perché ad un certo punto le ordate di demoni erano continue quindi mazzate XD !!! :D
ma cosa che ho apprezzato di più è che c'erano più ragazze soprattutto come PNG
(battere dei PNG femminili non ha prezzo) :boxing: (scusate il doppio senso) :)
e poi ho fatto tante risate e amicizie :woot:
ah il nemico finale è da Blasfemia(provate a capirla)XDDDDD!!!!
aspetto il prossimo live al più presto

in tre parole:Compagnia,Divertimento e Paura
Arrivederci e a presto ;)

PS :per tutti coloro che stavano alla scena "Capo capo è apparsa la pazza"
 
Top
Dayakos
view post Posted on 18/12/2012, 18:58




Gran bella giornata calda e soleggiata. Pg attivi e interessanti, oltre che partecipi (almeno dal mio punto di vista). La febbre non mi ha abbattuto.
Complimenti a tutti, al prossimo ancora più carichi!

Le tre parole:
Mai più blu!

XD
 
Top
Viserys
view post Posted on 18/12/2012, 20:11




Divertente, prevedibile e frustrante.
 
Top
Adso da Melk
view post Posted on 19/12/2012, 14:55




Bello vedere che qualcuno ancora ha delle buone maniere! Grazie per il post

Sono felice che ti sia stato divertente Però!!!!....al tempo stesso...
Sono infelice invece che sia stato frustante e prevedibile

Lo so!! lo so!!
non cominciate con il dire che non si può essere felici ed infelici allo stesso tempo!
Che due opposti si annullano e che non puoi provare piacere ed essere soddisfatto ed insieme essere deluso ed insoddisfatto,
"...ma sento che mi accade e me ne tormento..." CIT.
 
Top
Robin Hoot
view post Posted on 19/12/2012, 16:46




forse il buon viserys è stato uno dei malati e quindi impossibilitato nei movimenti per qualche ora, da qui la frustrazione... per la prevedibilità non sono molto d'accordo, e credo che se parteciperai ai prossimi live sarai di un'altra opinione... bhè se non fosse divertente non avrebbe senso di esistere... grazie del post :D

ecco le mie 3 parole: blasfemo, intenso, teatrale
 
Top
Robin Hoot
view post Posted on 19/12/2012, 17:16




per "primula"... grazie per i tanti complimenti e le belle parole, sarà un piacere rivederci.... ;)
 
Top
Viserys
view post Posted on 19/12/2012, 18:50




Prevedibile non dal punto di vista della storia. Si da sempre piu importanza a chi recita formule magiche o disegna rune con gessetti.
 
Top
OldJack
view post Posted on 19/12/2012, 20:10




io lo dico sempre che i maghi andrebbero sterminati tutti!!!! Caccia agli stregoni!!! u.u a parte gli scherzi, complimenti a tutti i PG che hanno girato, ruolato e giocato! ;) Tre parole: complimenti a tutti
 
Top
Robin Hoot
view post Posted on 19/12/2012, 22:49




CITAZIONE (Viserys @ 19/12/2012, 18:50) 
Prevedibile non dal punto di vista della storia. Si da sempre piu importanza a chi recita formule magiche o disegna rune con gessetti.

bhè non direi proprio... ad esempio per coloro che prediligono la spada è stato fatto appositamente un torneo per eleggere una figura piuttosto importante quale il capo delle guardie... e ad oggi il capo delle guardie del borgo di castrum archis è un pg...
 
Top
Viserys
view post Posted on 19/12/2012, 23:36




Un caso isolato rispetto la miriade di rituali e quest legate agli incantatori.
 
Top
31 replies since 18/12/2012, 09:21   1866 views
  Share